Salve a tutti, ho cominciato il metodo zeovit da ottobre scorso con ottimi risultati. Finalmente ho i valori tutti perfetti, i colori i vasca e crescita degli Sps di circa due cm mese. Adesso devo passare ai dosaggi della fase C della guida ma non riesco a capire bene cosa dice la guida. Se ho capito bene ogni volta che cambia la zeolite (6/12 settimane) devo mettere 1 goccia di zeoback e zeofood ogni 100 litri ogni 3 giorni per le prime due settimane dal cambio e poi lo stesso quantitativo una o due volte a settimana? ma come si valuta il cambio della zeolite 6 o 12 settimane sono una bella differenza! Io sino adesso ho sempre mediato i termini e devo dire che e' andato tutto bene.
Poi un'altra cosa nella guida c'è scritto nel reattore di zeolite si forma una melma ma da me questa melma non si e' mai formata, l' acqua e' sempre molto limpida e trasparente, sbaglio qualcosa? Sbaglio forse il flusso di acqua all'interno del reattore?
Infine volevo chiedervi come mettete le sostanze, tutte insieme o poco per volta? Io metto i vari prodotti in un bicchierino ciascuno e ogni cinque minuti circa uno dall'altro a luci spente e direttamente nella vasca. C'è un metodo migliore? Leggevo di mettere insieme zeobak e zeofood e dopo cinque ore lo zeo start. Che mi dite? Aspetto vostre risposte.
|