Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io vi posto la mia esperienza..per problemi alla mia vasca ho dovuto togliere le rocce e stimarle in taniche e avevo un pò di aiaptasie...quando mi è arrivata la nuova vasca e sistemato le rocce ho notato che vi erano solo 2 aipatsie che una volta siringate dopo 1 mese non vedo l'ombra di esse
contro le aiptasie io ho inserito un acreictis tomentosus (non sono sicuro di aver scritto il nome proprio correttamente,spero abbiate capito lo stesso) tempo 5 giorni e sono sparite,come pesce non è dei più belli,ma contro le aiptasie è un fenomeno
io ero pieno e ti posso garantire il tormentotus (spero di aver scritto bene il nome) le ha mangiate tutte ........ma guardalo bene se dovessi comprarlo deve essere sul verde se è grigio non è lui ....