Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le mie bleheri sono diventate talmente grandi che la parte superiore usciva dall'acqua e si accartocciava.
Alla fine le ho eliminate lasciando solo le piante "figlie".
forse è semplicemente il fatto che tocca su altri materiali o sul pelo dell'acqua e si modifica ma non è un problema! a me capita spesso perchè è uscita dall'acqua di un bel pezzo!