Vi posto le foto del riduttore….dello scatolo ho evitato visto che è tutto bianco con una “PRESSURE REG.”…in verità la parte iniziale è un po’ rovinata a causa del nastro adesivo (mi è già arrivata così) e non so se c’era scritto qualcosa del tipo “CO2 pressure reg.”
C’è da dire che ho contattato il venditore che si è dimostrato molto disponibile e cortese; mi ha detto che il riduttore è di anidride carbonica marca yildiz, commercializzato dalla soc. faig srl di buccinasco - milano.
Mi ha anche allegato il prospetto del catalogo ma io ho fatto notare che non esiste nessuna sigla sul riduttore da cui si evince che trattasi proprio del modello indicato in catalogo.
Mi ha risposto dicendo di avere allora contattato la FAIG dalla quale ha avuto conferme sulla tipologia di riduttore; mi ha quindi suggerito di provarlo e, qualora rimanessi insoddisfatto, ha dato la disponibilità per un rimborso completo.
C’è da dire che il feedback è positivo (69 al 100% positivo) e mi tranquillizza il fatto che è stato molto trasparente dicendo marca e ditta che commercializza…voi che dite?
Cmq…altra cosa….lo proverò certamente ma…c’è un modo x capire se è adeguato? Come faccio a capire se va bene?