Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il latte, i pannolini e tutto ciò di primaria importanza che dovrebbe essere garantito .. Ogni cagxata di mia figlia costa 25 cent..pazzesco..da quando mia moglie fa l'informatrice farmaceutica non mi stupisce più niente in quel campo...
Che in Italia ci sia un esercito di truffatori purtroppo e' risaputo.... che siano delle farmacie a farlo mettendo a repentaglio la vita delle persone e' davvero uno scandalo... si parla di arrestare Schettino (ed io sono il primo a dire che sarebbe giusto), e certa gentaglia che ha tra le mani la vita di milioni persone e' libera di agire indisturbata.....
Ad ogni modo la cosa che mi fa piu' incazzare è che ci sono organismi di controllo impegnati a cercare chi non paga il canone RAI invece di cercare truffatori che non solo truffano lo stato molto piu' di quanto non faccia chi non paga il canone RAI, ma soprattutto mette a repentaglio la vita di milioni di persone!!!!!!
Trovo assurdo che sia una trasmissione "goliardica" ad andare a scovare certe situazioni..... pazzesco!!!!
ormai i migliori organismi di controllo sono striscia e le iene..che dimostrano che le cose si scoprono senza grandi sforzi..ma lo stato ha interessi in tutto..questo è lo scandalo dell'Italia..viviamo in un paese in cui già da ragazzini (14/15 anni) la logica è "tirare a fregare"...cosa diventeranno da grandi..noi insegnanti credetemi ce la mettiamo tutta, ma quando le drammatiche politiche sociali fanno promuovere cani e porci, la verità è che hanno ragione loro..cosa gli stiamo insegnando in questo modo..? se l'Italia vorrà sopravvivere dovrà tornare ad una serietà ormai abbandonata da anni..troppi...non c'è più morale...scusate lo sfogo..
ma è terribile doversi scontrare tutti i giorni con ragazzi, molti dei quali (fortunatamente non tutti) non hanno alcun interesse per lo studio, hanno perso il gusto di studiare solo per la curiosità e la voglia di capire..ed è tutta colpa della non gratificazione data a chi studia.....
Ripeto, per me è vergognoso!!! Ma vi immaginate i soldi che hanno fottuto allo stato quella farmacia? E, ripeto... solo quella farmacia o era prassi comune???? Io veramente prego il signore che non sia una prassi comune, ma faccio fatica a crederci perchè realmente vedo quanto straguadagnano i farmacisti!! Ma quanto ricarico c'è su un farmaco per permettersi 4-5 e oltre dipendendti all'interno di una farmacia di dimensioni normali?? Sì, c'è sicuramente un afflusso di acquirenti alto, ma... non penso nemmeno tanto più alto di altre attività commerciali che vendono prodotti di alto consumo... Se così non fosse... allora c'è dietro un ricarico enorme sui farmaci... e non scopro certo io l'incridibile business che gira intorno a questo mondo.
Boh... io nel fare questi ragionamenti mi viene una tristezza che non vi dico...