Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Allora ragazzi vorrei arrivare a 10 persone per fare la proposta al produttore, ma mi dovete dire le misure della vostra plafoniera che volete e il wataggio che desiderate,e anche che tipo di coralli volete allevare, poi dopo tutti questi dati li inviero al produttore e vi farò sapere a quanto ci lascia le plafoniere.
rispondo al ragazzo che voleva sapere il produttore è...bizetashop.it.
cmq mi accodo anche io con una vasca di 100/60/60 e 300lt totali.
e allevo coralli duri...e un'applauso a fra x l'iniziativa
bene ragazzi appena tutti mi date le misure delle vasche e che tipo di illuminazione volete in watt, e si raggiungono 10 persone io invio i dati alla bizeta e mi faccio fare un preventivo
cree XP-G R4ao ragazzi ho chiamato e m hanno fatto un preventivo,io l ho chiesto per 3 plafo ma già se n è aggiunto un altro, per mafggior precisione mandatemi tutti i dettagli di che wattaggio volete la plafo e di che dimensioni cosi mi faccio fare il prezzo, calcolate che io per la mia 100x40 mi hanno chiesto 850euro però monta led cree garanzia 3anni e un wattaggio di led di 186watt.
Fatemi sapere,cosi gli scrivo
Ho una vasca delle stesse misure,allevo Lps ed Sps,sarei moooolto interessato,ma vorrei sapere alcune cose,la plafo ha il contrioller x simulare alba/tramonto e fasi lunari?Ha la possibilità di mettere staffe bordo vasca?
X zar, la plafo ha la possibilità di mettere un controller a dir poco favoloso, ma costa 229euro in piu, mi stò facendo fare un preventivo delle plafo ''tutto all incirca''per adesso ovviamente,per capire meglio il prezzo per una plafo ben fatta. questo è il controller e quello che può fare...godete.... Versione deluxe (229,00):
- Impostazione orario di accensione e spegnimento della plafoniera
- Impostazione durata alba
- Impostazione durata tramonto
- Impostazione del ritardo della luce bianca rispetto alla blu nelle fasi di alba e tramonto
- Impostazione ora di accensione e spegnimento della luce lunare
- Impostazione durata alba lunare
- Impostazione durata tramonto lunare
- Impostazione intensità massima della luce lunare
- Impostazione intensità massima dei led bianchi e blu
- Possibilità di variare la temperatura colore da 6500 a 20000K
- Lettura dei watt consumati istantaneamente e nell'arco della giornata con le impostazioni scelte.
Ultima cosa ha anche le staffe
io ho la una vasca 120x50x57 340 litri ancora da avviare vorrei allevare coralli duri e molli il wattaggio non ne' ho idea basta che mi da la possibilita' di allevare tutti ii tipi di coralli! faccia sapere