Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se a me dovesse arrivare una mp con una "lista dei cattivi" lo prenderei come un bel regalo di natale
prometto di non divulgare a nessuno il contenuto della lista
prometto altresì di non comprare più nulla dai disonesti insezionisti
io aspetto fiducisoso
buon natale a tutti
Anche a me sarebbe piaciuto poter scegliere da che fornitore poter comperare sapendo che è una pesona onesta. Altrimenti mi darebbe molto fastidio sapere che continuo a comperare da una persona disonesta
Purtoppo non condivido la vostra scelta di omertà, mio personale pensiero.
Purtoppo non condivido la vostra scelta di omertà, mio personale pensiero.
Hai ragione....ma devi pensare che la pubblicazione della lista avrebbbe pututo avere aspetti legali che avrebbero allungato ancora di piu la lista delle spese di AP per poi risolversi, visto che siamo un Italia, magari fra qualche anno.
Alla fine Ap è si una ditta ma è comunque formata da persone con un cuore , ben diverso dalle merxx che aprono negozi online ,e non, per poi non pagare i fornitori perchè ricordiamoci che non sono fornitori solo quelli che ti danno pesci, coralli o prodotti, ma anche noi che ti diamo la visibilità sul territorio nazionale
non capisco come certa gente ( e ultimamente stà aumentando ) torni a casa e guardi negli occhi i propri figli, quando dovrebbero essere loro a dare il buon esempio.
io quale amministratore non mi sarei comportato così bonariamente dopo averli avvertiti e datoli un poco di tempo per redimersi avrei pubblicato la lista degli insolventi per dar modo a noi di giudicare il loro comportamento
auguri a tutti meno che a quelli insolventi
Ragazzi, comprate serenamente da chi volete. Non siete sicuramente voi con il vostro acquisto a decidere il destino di certi negozi o aziende, che, ci tengo a sottolineare, al 99% nemmeno conoscete o sapevate che esistevano. Come già detto nell'altro topic, chi vedete sponsorizzarsi su AP è gente serissima, almeno fino ad oggi, alla quale potete rivolgervi tranquillamente, come sono seri anche moltissimi altri negozi che non compaiono su AP come sponsor naturalmente.
Avessimo pubblicato una lista... alla fine... non avremmo fatto un favore a nessuno, perchè a voi non sarebbe cambiato nulla e ad altri fornitori che si trovano nella nostra stessa situazione, idem, perchè tanto sanno già chi sono le persone disonenste che girano nel nostro settore.
Ragazzi, comprate serenamente da chi volete. Non siete sicuramente voi con il vostro acquisto a decidere il destino di certi negozi o aziende, che, ci tengo a sottolineare, al 99% nemmeno conoscete o sapevate che esistevano.
Marco, sono pienamente d'accordo con te. Non sono i nostri acquisti a determinare che un determinato negozio possa rimanere aperto e guadagnare, ma esiste anche, oltre all'acquisto, la divulgazione del messaggio. Acquaportal conta numerosissimi utenti che potrebbero decidere o meno se stare dalla parte del giusto, come in questo caso. Sarei sicuramente convinto che dare i nominativi di quelli che sono i "balordi" potrebbe in qualche modo andare a discapito degli stessi. Detto questo io sarei per una black list in MP per ognuno che ritenesse opportuno fare qualcosa per questo meraviglioso sito di amici