Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
Quando presi un'acropora che aveva all'interno un granchio simbionte, aprii una discussione in "identificazione", quello che mi dissero era che di solito quelli non pericolosi sono quelli lisci.
Però la mia foto si vedeva male. Visto che tu hai un bel video in cui si vede bene, prova a metterla in identificazione.
Per il momento quoto l'idea di dr.jekill, se hai una piccola sala parto mettilo lì.
allora seguo anche di là, è un'nformazione utile per tutti, a volte capita di portarsi a casa i granchietti insieme agli sps, ed è importante sapere se sono innocui oppure no.
mi dispiace aristide, ma il tuo granchio non è di quelli innocui simbionti.
riportalo al tuo negoziante e spiaccicaglielo su uno dei sui sps
a proposito... buon Natale -28