Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 23-12-2011, 19:52   #11
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
bella la sonda per misurare tutto come si chiama?
sonda dello sceicco....come ebbe a dire il tecnico cinese

Vecchio 23-12-2011, 20:53   #12
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Mauro sei stato chiarissimo. Un po' immaginavo fosse così. Ciao.

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2011, 20:58   #13
behemoth
Guppy

L'avatar di behemoth

Città: vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Ciao allora la 7°foto che hai messo è un' anguilla di fuoco il vero nome è :Mastacembelus erythrotaenia. e arriva ad 120cm e dicone essere l'unica anguilla che in cattività si fà addomesticare.
Vecchio 23-12-2011, 22:56   #14
wolverine
Ciclide

L'avatar di wolverine

Città: SA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 15
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 26
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Bel reportage.
ciao
wolverine non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-2011, 00:49   #15
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio

15 - 20 anni fa Dubai non esisteva. In questo breve lasso di tempo hanno costruito circa 500 grattacieli lasciando spazi esigui fra loro per lo piu' cln strade enormi e invalicabili

e il panorama che si offre al visitatore è un continuum di palazzi enormi in cui la gente si nasconde (per le strade non c'è praticamente nessuno anche perchè a partire da marzo ci sono 50°)

per la cronaca quello a sinistra è il grattacielo più alto del mondo con l'ascensore piu' veloce del mondo ecc.. insomma tutto in grande...

e molto ancora in costruzione

oltre questo 8che è uil piu' noto ci sono infiniti hotel di lusso sfrenato, che fra l'alatro non costano molto (il cambio ci è molto favorevole)

Ora ognuno ha i suoi gusti, ma a me
1) 5 centri commerciali enormi dove si compra benissimo (sopratutto i diamanti sopra i 2 carati e l'oro) e i relativi mercati dell'oro (negozietti da 2 lire dive espongono sfilze di collier oltre i 100 kt)
2) sciare in una bolla di vetro (con tanto di neve vera) e 30 gadi fuori
3) fare il bagno in spiagge di lussissimo con prato e uno che ti soffia se hai caldo
non mi inxteressa molto, preferirei una qualsiasi capitale europea con storia e sopratutto gente con cui parlalre..
Infatti qui non ci sono arabi e perfino il cammelliere (simpaticissimo) è pakistano.

Mi sono chiesto dove saranno gli arabi, considerato che lo standard nei parcheggi è il SUV (mai visti, in italia non li importano così enormi o macchine orientali, in particolare Lexus) penso che tutti abitano in ville nel deserto e vengono solo per lavorare ni grattacieli, poi escono e scompaiono e rimane una popolazione mista, per lo piu' cinese, pakistana, indiana (che non ha macchine.. vige la legge o 3500cc o nulla) che sopravvive, forse neanche tanto male.

le donne sono molto belle, credo, io ne ho vista una perche' per prendere la coca si era tolta il velo.. La cosa strana è vederle con Iphone Ipad ecc....

l'immagine è sfocata perche' avevo paura che se mi vedeva qualcun che la fotografavo pagari dovevo sposarla

Belli i locali, ma arredati con un gusto da fare paura (vedi tridacna sopra con perla galleggiante che gira..) una specie di paese dei balocchi, in cui non mi sono trovato, mi è mancata la gente.. ma vuoi mettere Parigi, Londra, ma anche una città piccola, ma con una sua storia ed una sua vita...
Insomma deludente, ottima per fare shopping e prendere il sole... io ovviamente ero ad un congresso, ma ero fra i pochi Italiani che lo frequentvano davvero (... gli altri tutti a mare..)

Un posto in meno al mondo che vorrei vedere..
Completissimo e dettagliato..grazie..

Tag
lacquario , sceicco
Opzioni
Visualizzazione