Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mmmm e allora x il momento lascio stare.... xe x adesso ho dentro piante che nn necessitano di tanta luce quindi nn vorrei sconvolgere l'ecosistema aumentando l'illuminazione co2 ce lho fertilizzanti sto usando quelli della elos
esi no infatti xo dato che questa combinazione di luce l ho appena fatta volevo vedere se andava bene xe prima avevo altri t5 un po piu potenti ed alcune piante ne hanno risentito è come se le foglie si fossero bruciate capito nn so se mi spiego.. booo vedremo come va....-28d#
Si ti capisco perchè anche io all inizio avevo 4 neon t5 da 10000k e avevo lo stesso problema... ora ho messo 2 da 6500k e 2 da 4000k e va meglio come vedi...