Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Spesso in questa sezione commentiamo con ammirazione, ed almeno da parte mia un pņ d'invidia, le belle vasche degli americani o tedeschi.
Beh, settimana scorsa con la "scusa" di ritirare delle talee sono andato a vedere l'impianto di Andreč.
E' impressionante -05 -05 -05 -05
Vi assicuro che le foto che circolano in giro non rendono giustizia.
Nella vasca principale ci sono coralli enormi dai colori da togliere il fiato, con pure una murena!!!!!!!!!!
E poi vasche per talee ed un minirif all'ingresso stupendo.
Se avessi avuto con me la digitale ( e la sapessi usare) vi avrei fatto delle foto da paura.
Ho cercato pure di carpirgli qualche segreto ma ho capito che ciņ che ho visto č principalmente il frutto di tantissima passione, e pure disponibilitą visto che nonostante "l'interrogatorio" non mi ha mandato a c...re
Forse siamo ancora inferiori al resto del mondo acquariofilo per quanto riguarda i numeri ma in quanto a risultati non siamo secondi a nessuno!!!
Bravo Andreč............. e viva L'ITALIA!!!!!!!!!!!!
p.s. oggi mi sento patriotico, che c'č devo fa???
Non posso far altro che confermare....c'ero anch'io...da restare ammutoliti. . Potete guardare tutte le foto che volete ma essere li' dentro č tutta un'altra cosa! Rinnovo i complimenti ad Andree...15 anni di esperienza e si vedono tutti!!!
P.S: le talee stanno alla grande con colori e crescita ottimi. Grande e basta!!!
Provate ad immaginare..................
.......... si apre la porta e vi trovate circondati da vasche ( nel vero senso della parola) ad una temperatura di 29° ed una umidita equatoriale...............
......... il paradiso
Andreč, quasi quasi il prossimo inverno vengo a svernare da te
P.S. aggiorna il profilo Marcello Mi stai diventando pigro