Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A me le commesse della vodafone me gustano, il simbolo che hanno sulle magliette è attraente mi vien sempre voglia di toccare la virgolina sulla tettina.
se mi avessero fatto toccare le tettine mica mi sarei lamentato!
nella mia zona invece la 3 ora copre bene... mai avuto un problema in 12 mesi di utilizzo (lo uso anche per lavoro)... la bolletta è diventata 1/3 se non addirittura 1/4 di quello che spendevo con vodafone...
diverso invece il discorso chiavetta per internet, quella della 3 qui fa caxare!
nella mia zona invece la 3 ora copre bene... mai avuto un problema in 12 mesi di utilizzo (lo uso anche per lavoro)... la bolletta è diventata 1/3 se non addirittura 1/4 di quello che spendevo con vodafone...
diverso invece il discorso chiavetta per internet, quella della 3 qui fa caxare!
A me le commesse della vodafone me gustano, il simbolo che hanno sulle magliette è attraente mi vien sempre voglia di toccare la virgolina sulla tettina.
.......... e pensa che queste saranno le nuove divise a partire dal 2012
Direi che sei stato sfigato nell'imbroccare la giornata sbagliata. Io sono con Vodafone da anni e mi sono sempre trovato bene. Scusa ma non ho capito bene il tuo piano tariffario. Io ho il tutto facile medium, con bolletta, e pago 50€ di bolletta al mese più 19€ di iPhone con internet incluso
Cosa si fa per un melafonino cmq 3 e' quella che costa di meno se rimane coperto dalle sue cellette altrimenti, preparati. Io che lo uso principalmente quando sono all'estero, devo dire che alla fine Vodafone e' unica. Dimenticavo già che stai buttando i soldi per il melafonino prendi il 64giga così ci metti e ci fai di tutto.
CIAO
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo......per le fotine zozze, c'è l'applicazione PA che non ti fa entrare senza codice, ma attento che se sincronizzi le foto con la nuvoletta I-Cluod, diventano sempre visibili.