Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
SE riesci a trovarli all' estero(al momento gli "spacciatori" che conosco ne sono sprovvisti) non stai sotto i 100 euro per esemplari di 3/4 cm
se ne vuoi da 5/6 cm le ultime notizie che ho sono di 190 sterline per i maschi...le femmine non le vendono a meno di 250 sterline!
tutto ciò perchè ne è proibita l' importazione dal brazile...
[quote:6c47f97155="Pleco4ever"]un hypancistrus zebra...L 46...piace?[/quote:6c47f97155]
queste sono le mie due vasche nella piccola lo sfondo lo realizzato io
il primo ha uno sfondo che mi piace un sacco...ma il resto è bruttissimooooo
sembra un presepe!!!è troppo impostato dai!!con quello sfondo così bello...
il secondo lo vedo male con il pleco in giro