Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io sinceramente a questo punto, se ti piacciono le posizioni........l'acropora la lascerei in quel punto....tanto ormai è sbiancata....crescerà oltre lìeuphillya.
tanto è un'acropora ramificata verso l'alto.
io sinceramente a questo punto, se ti piacciono le posizioni........l'acropora la lascerei in quel punto....tanto ormai è sbiancata....crescerà oltre lìeuphillya.
tanto è un'acropora ramificata verso l'alto.
Ciao Alberto,quando la taleo ti faccio un fischio.
Tornando a noi.Quello che nn so' e' se il resto della acropora e' viva.
Cioe',se lascio tutto cosi',il resto dell'acropora campa o seguita a sbiancare?
Se decido di togliere l'acropora,mi conviene tagliarla sopra lo sbiancamento oppure la posso solo spostare cosi' come'?
Grazie
secondo me se decidi di tagliarla la spezzi al mlimite dello sbiancamento ma lasciando un po' di parte sbiancata x usarla da mettere infilata nella milliput quando la incolli,altrimenti taglia sopra il bianco..
sono d'accordo con ricky... lasciare li tutto significa che man mano che cresce l'euphyllia ti brucerà sempre di più l'acropora e sinceramente non so a quante punture possa resistere... la puntura della euphyllia è potente....