|
Originariamente inviata da Ciccio66
|
|
Originariamente inviata da giagio
|
|
Originariamente inviata da Ciccio66
|
Un bel Leuco o xanturm lo vedrei bene nella piscina....
La cata è a dir poco nà favola.....
|
Un Sohal e 6\7 Anthias. come ce li vedresti.
Mi piace anche il Japonicus. Ma è troppo delicato. Ho fatto una esperienza nel passato è mi è morto. Ora sono sempre restio a prendere pesci storicamente poco resistenti.
|
La prima opzione me gusto al 100%....
Lo Japo è stupendo mi piace molto....ma nella tua vasca vedrei bene il Leuco e gli Antihas.....
In quella Cata quanti Ocellaris vanno in simbiosi?
La alimenti direttamente?
Bella molto beeeeeeeellaaaa
|
No non la alimento direttamente. Non l'ho mai fatto. Secondo me questa Cata è immortale e mi spiego meglio ( senza porterle sfiga...

)
quando sono partito con il mio primo marino 4\5 anni fa la cata fu il primo animale che comprai perche ne ero affascinato. Era piccola e aveva una gengiva come mezza palla da tennis.
Ora è come mezzo pallone da Basket.
Questa Cata è stata una martire, poverina, perchè ha accompagnato tutta la mia crescita da neofita ad ora ( che non è poi che sia sto fenomeno...) passando per cataclismi vari; black out, esplosioni di fosfati e nitriti a causa di un disastro estivo.... temperature al limite della bollitura.
Insomma hai presente tutti i casini che un principiante può combinare nei primi anni. Bene la mia cata li conosce tutti. Eppure non ha mai smesso di crescere e di farsi sempre più bella.
Vivono con lei 2 Ocellaris. Lei è talmente grande che alcune volte ho paura che non ci siano più perchè stanno interi quarti d'ora nascosti tra i tentacoli.