Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Che soluzioni posso valutare?
Cosa posso fare per tentare di riprendere la situazione in mano?!
Le piante propio non riescono a sopravvivere... come nasce na fogliolina muore subito dipo un giorno....
niente da dichiarare... -rotfl-
Ma quello che intendevo dire è se io faccio un test adesso, la concentrazione si ferro rivelata è attendibile o devo attendere la prossima somministrazione?