|
Originariamente inviata da leletosi
|
@giuansy....carissimo, ho appena concluso un affaruccio che mi e' costato qualcosa come 2 lamborghini gallardo.....per la vasca devo attendere qualche tempo in modo da risollevarmi dallo sforzo. In compenso nella mia nuova attivita' ci saranno solo poster in hd di coralli e pesci. Tra un paio di mesi saro' pronto con le foto. Un sogno che si realizza finalmente. Mi piacerebbe condividerlo con voi.
Un nanoreef non lo metto in piedi, sono 3 anni che ho gia' su carta il progettino con la sump in lavanderia e la vasca in taverna.....prima o poi ci arriviamo. Non sai quanto mi manca....
@erisen mi hanno mandato il libro con gli spazi dove inserire le foto. Ne hanno usata solo una come tappabuchi. Una delle tue. Praticamente ho 200 pagine di libro con la tua foto ripetuta almeno 70 volte. Mi piacerebbe vedessi l'effetto che fa.....ahahahahah
|
spero fosse almeno una bella ahahahaha !
a proposito.... come avrai visto in firma ho foto nuove e più di qualità rispetto a quelle che ti mandai a luglio.
semmai dovessi fare ancora in tempo o ti servissero, posso sempre inviartele!
aspetto con ansia questo libro, sono molto curioso per i contenuti oltre che per le 'nostre' foto