Ma che diamine di discorsi sono??????
A prescindere dalle parolacce che chiedo cortesemente di evitare...... :
1) che nello Zeospur2 ci sia del rame non e' una novita'..... lo diceva apertamente un'anno fa in fiera a Norimberga, se qualcuno non lo sa e' perche' non ha letto e non si e' informato, non perche' e' tenuto nascosto.....
2) i metodi possono essere piu' o meno validi, ma se sono metodi che funzionano lo sono solo ed unicamente perche' ci si dedica tempo, passione, amore, soldi etc etc etc, se fai una vasca nella speranza di metterla li' e poi leggerti le etichette della Kent per quanto cibo usare, a mio avviso e' meglio cambiare hobby....
3) il metodo Zeovit e' un metodo che puo' non piacere, ma se non altro ti insegna a calibrare gli interventi con i prodotti sulla base di come reagiscono gli animali, ti insegna quindi anche a guardare la vasca e comprenderne la salute sulla base degli "ospiti"......
4) non credo che il metodo berlinese (che io apprezzo enormemente) sia meno complesso, alla fine anche qui se sbagli a dosare lo iodio mandi la vasca a farsi friggere.... lo stesso se hai la salinita' sballata.... lo stesso se hai il magnesio bassissimo....
Potrei andare avanti per ore.....
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|