Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie a tutti, so che l'acquario è piccolo e difatti sto valutando che pesci mettere, le caridine et simili non mi aggradano
cosa ne pensate dei Brachydanio o dei Barbus?
ho letto su un sito: "1 Betta, 8/12 Barbus tytteya, 8/12 Brachydani" mi sembra esagerata come "combinazione" per un 40 litri (32 netti)
altra domanda ma i brachydani sono zebrati a di color grigio, quelli che si vedono con colori sgargianti sono "naturali" o colorati artificialmente? (ho letto che alcuni pesci vengono colorati artificialmente.....no comment)
Benvenuto fra noi!!!!!!!!!!
La plastica lasciala stare dove è, cioè dal negoziante...
Pensaci molto bene a che pesci vuoi introdurre... Attenzione la scelta è limitata!!!!!
Ciao..
eccheppalle sto betta da solo, mi fa troppo tristezza!!!
in 40lt, piuttosto una coppia o trio di puntius titteia! Almeno ti gusti le parate e gli accoppiamenti! (se poi vuoi riprodurli, ci vuole un'altra vaschetta apposta per lo scopo...ma è un altro discorso)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????