Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quel maledetto del mio negoziante.. Gliene sono arrivate 6 da 15 cm con dei riflessi verde smeraldo ed um disegno del mantello tipo quadro astratto.. Classe a..180 euro.. Perché li spenderei ...????? Fermatemi...!!!! &383;
Daniele, bellissima ma togli quelle 2 aiptasie in basso.......
Hai ragione, una vasca senza è come i maccheroni senza cacio,anche se a me non piace il formaggio
Ciao Alberto,grazie dei complimenti.Aiptasie??? Magari solo quelle.Ho inserito Wurdy da 10gg.
Correggetemi se sbaglio o dico na'caxxxta.
La tridacna e' un filtratore e si nutre di cio' che e' nell'acqua.Devo darle altro?
Sono convinto che anch'io gli arrivi degli animali in italia siano molto ciclici. Adesso è il periodo delle tridacne e delle acanthastrea. Ultimamente ne sono arrivate da urlo.
Comunque l'esemplare promette molto bene ma prima di sbilanciarmi mi piacerebbe vederlo con una minore dominante blu.