|
Originariamente inviata da Geppy
|
|
Originariamente inviata da K-Killer
|
Ciaooo, sono stato ora al negozio di animali di Trieste, Il bestiario che ha riaperto sotto nuova gestione.... Mi hanno contattato perchè vorrebbero assegnarmi la gestione autonoma della parte di acquario marino... dall'allestimento agli ordini e manutenzione.....
|
AZZ!!! Porca miseria! Lunedì ho un appuntamento anche io: mi hanno detto che dovevano scegliere tra me ed un altro candidato..... non pensavo potesse essere un utente del forum..... ed invece scopro che sei tu.....
|
:#O !! non hai speranze allora
comunque grazie a tutti,al momento è ancora una notizia ufficiosa. Se mettiamo nero su bianco aprirò un bellissimo topic per lo sviluppo delle 2 vasche da coralli.

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire nel tuo lavoro, hai una bella sfida davanti a te! Mi raccomando, tienici informati sull'evoluzione
|
Tranquillo sarà fatto anche perchè in base ai vari litraggi avrò comunque bisogno di consigli per fare il miglior allestimento possibile. Di certo so che una vasca la vorrebbe lps e sps con zeovit, l'altra non necessariamente....
Preparerò un topic o articolo sul prima e sul dopo il riallestimento delle vasche del marino.

se crederanno in me, e mi daranno questa possibilità farò del mio meglio!