Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lascia perdere il power-glo,è per il marino. Come ti hanno suggerito l'865 è quasi identico alla luce che hai ora,anche se è più facile trovare gli 840.
Sono curioso di capire anch'io perché lo devi sostituire se la vasca è avviata da 30 giorni!
Per fare chiarezza: ho avviato la vasca da circa 30 giorni e il neon già l'avevo usato nel precedente acquario per circa 8 mesi. Col fatto che ora ha in totale 9 mesi di vita penso che a 10 mesi sarebbe ora di sostituirlo. Non mi ricordavo che fosse così vecchio il neon quando ho allestito ex novo la vasca...