Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Sto pensando concretamente a spostare la vasca.....la lucidatura mi ha sempre frenato un pó....ma ora che mi stanno convincendo sulla fattibilità......
Se mi decido vi convocherò tutti Xkè da solo è una pazzia....se poi chi è venuto x il trasloco non mi uccide al solo pensiero,allora......!!!!
usa due panni morbidi ,son il primo prenditi la pasta abrasiva fine , e con il secondo comprati 1 litro di polish e lo passi dapertutto come finitura, torna lucida come nuova. con 20€ hai risolto
Certo che svuotare, spostare, rlucidare e riempire tutto in una giornata..... non ti invidio proprio
a chi lo dici...speriamo che i collaboratori non mi ammazzino!!!!
Originariamente inviata da geribg
usa due panni morbidi ,son il primo prenditi la pasta abrasiva fine , e con il secondo comprati 1 litro di polish e lo passi dapertutto come finitura, torna lucida come nuova. con 20€ hai risolto
ma che pasta è!?!?!
hai qualche link!?!??!
non vorrei far danni...
Originariamente inviata da sohal66
Federico abbi fede, riusciremo anche in questo Sempre se m'inviti
ahahahahaahh.....
solo tu mi puoi capire...la nostra pazzia è a livelli assurdi.....
poi ci sentiamo per lo spostamento della tua!!!!
Donato (acqualiving) mi diceva che veniva anche meglio...
con la carta vetrata grana fine (150000).....
Movimenti circolari e a pressione continua...
Spariscono a detta di molti.....sinceramente non ci ho mai provato Xkè il solo pensieo mi fa sudare freddo.....ma prima o poi vicino gli scarichi faró una prova....
ciao fede
l'avvitatore buono con contagiri posso affittartelo io, ti faccio un buon prezzo
dovrei avere forse anche l'innesto con panno bianco per passare la pasta, l'unica cosa a cui si deve stare attenti è che non si lavori ad alte temperature, quando l'avvitatore sfrega la pasta sul vetro la temperatura lievita e se non si sta attenti si rischia di squagliare il tutto, quindi come ti dicevano bassi giri e pazienza, comuqneu qualcosa mi dice che ci sarò anche io quel giorno
quindi no problem