Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Purtroppo non si vedono in dettaglio le tette rifatte alle conviventi ...... tu le paghi e loro le trombano ... ma uqando cominciamo a prenderli a randellate????
E' una vergogna,noi si continua a pagare e a faticare sempre più a far quadrare i conti,e loro si arricchiscono e fanno la bella vita sulle spalle nostre.....
Sanguisughe!!!!
mmmm...
e se mi buttassi in politica???
magari sudo meno,trombo di piu e becco pure dei gran soldi a fine mese....
comunque a mio avviso prima di 10 anni non cambierà niente...
poi finiti veramente TUTTI i soldi (oggi molti per mantenere un livello di benessere pari a quello di 10 anni fa , intaccano il patrimonio) allora si comincerà a preoccuparsi veramente...
Come al solito da bravi italiani, ( me compreso) fin che non siamo con i piedi , anzi tutte e due le gambe , dentro la fossa non facciamo niente..
provate a digitare "diaria palramentare" su google...
bastano 2 ore da deputato e... 8.000 euro mensili per tutta la vita.
Mia nonna ha 40 anni di contributi da bracciante agricola e prende 480 euro al mese... a me, se va bene, daranno due dita negli occhi e un piede nel culo.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Non vedo l'ora arrivi la rivoluzione dal basso e bisogna ripartire con delle regole semplici e che tutti devono rispettare:
• Riduzione a due mandati per i parlamentari e per qualunque altra carica pubblica
• Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla
pensione dopo due anni e mezzo
• Divieto per i parlamentari di esercitare un’altra professione durante il mandato
• Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali
• Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato)
• Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati
• Partecipazione diretta a ogni incontro pubblico da parte dei cittadini via web,
come già avviene per Camera e Senato
• Leggi rese pubbliche on line almeno tre mesi prima delle loro approvazione per
ricevere i commenti dei cittadini.
quando uno prende la poltrona con il cavolo se la lascia scappare
e noi ignoranti e con le tasche vuote
------------------------------------------------------------------------
Io sono quarantatreanni che lavoro e sono andata in pensione con 950,00 ero al mese e una vergogna tutti gli ero che ho dato allo stato me li anno mangiati loro ditemi se e una cosa giusta dopo dicono che ce levasione ma dovrebbero andare a vedere loro quanto prendono e evadono ciao a tutti
Ultima modifica di BREGOLI BETTINA; 16-09-2011 alle ore 08:48.
Motivo: Unione post automatica
Una volta avevano il re con la corte adesso abbiamo sta banda di delinquenti buoni a nulla, la gente lavora e loro mandano a rotoli il paese, hanno detto che tolgono le Provincie ma già pensano a sostituirle con un Ente intermedio ma quando ci decidiamo a mandarli a calci nel c.....o tutti a casa. Possibile che la gente non si rivolti nell'era di internet ...........SIAMO TUTTI DELLE PECORE FACCIAMO UNO BELLO SCIOPERO ANTI CASTA PER UNA SETTIMANA E ANDIAMO CON I FORCONI A ROMA E VEDIAMO SE NON SI CAGANO SOTTO E CHE CI VUOLE .....................
Tutti che fanno gli scandalizzati, ma al loro posto se ti offrono quei, chiamiamoli privilegi, cosa fai? Gli dici no grazie?
A me fa più incazzare quelli che sono sbarcati a Lampedusa e poi trasferiti negli alberghi.
Prendo come esempio la mia città. Un gruppo di 40 sono ospitati nell'hotel Baradello.
46 euro al giorno, per dormire colazione e cena.
+ 10 euro al giorno per il pranzo
tot 56 euro al giorno per 30 giorni al mese 1.680 euro per i 40 ospiti uguale a 67.200 euro.
Poi altri sono ospitati nei vari alberghi della provincia e in tutta Italia la musica è la stessa.
MILIONI di euro al mese ci costano.
Italiani che hanno contribuito e pagato contributi in questo Paese prendono si e no 500 euro al mese di pensione, e questi vivono in alberghi a 1700 euro senza aver mai fatto un *****.
A me fanno più schifo questi che i politici.
Io ho sempre detto che a forza di spremere prima o poi si arriva alla buccia e se si insiste a spremere finisce pure quella......secondo me non siamo lontani da quel punto di non ritorno..... Tra quello che ci e' costato e ci sta costando l'euro, i continui aumenti dei costi delle materie prime (energia, combustibili ecc), la situazione finanziaria che e' un disastro totale (stiamo per essere comprati dalla Cina!!!!) e le continue tasse che ci stanno mettendo sul groppone (l'ultima e' l'aumento dell'IVA dell' 1%... scandaloso!!!! ) stanno portando gli italiani ad essere sempre piu' poveri.... e la cosa che mi fa vergognare di essere italiano e' il fatto che la nostra classe politica e' la piu' pagata d'euroma, e se la ride sotto i baffi facendo palesemente e sotto gli occhi di tutti i propri porci comodi..... questo vale per TUTTA la classe politica... indistintamente da sinistra a destra, da Bossi a Bersani a Berlusconi compreso il presidente della repubblica che e' il primo a fare buon viso a cattivo gioco.
Si parla di regimi sovietici o comunisti, di dittature e di soppressioni di massa per mettere a tacere il popolo insoddisfatto.... ma qua siamo messi peggio.... Si fa la guerra a Geddafi perche' vive da pascha' mentre lascia morire di fame il proprio popolo.... ma avete visto in che condizioni vivono certe famiglie di italiani? avete provato a guardare sul sito della caritas o del banco alimentare in che condizioni siamo in certe parti d'italia?.... e avete visto in che condizioni vivono i nostri politici? Secondo voi vivono meglio o peggio di come vive Geddafi?
non voglio essere catastrofista ma secondo me siamo all'inizio della fine!!!! e la cosa che mi fa inc@##@re piu' di tutte e' che sti schifosi strapagati non solo non muovono un dito per raddrizzare la barca, ma si mettono dalla parte sbagliata per farla affondare perche' loro sono sicuri che in ogni caso una zattera su cui aggrapparsi ce l'hanno sicura.....