Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
:#O .... devi usare motosega .... è ora ... cos'è quella capsula sul fondo?
un sasso dove fisso le nori per gli acanturidi
troppobbuoni ........ vorrei anche qualche critica ..... serve a migliorare
i pinnuti
la mia coppietta
mazza che crescita Stefano... riconosco qualche animale...ma me lo ricordavo mooooolto più piccolo
Tra la cacca dei pesci e il DSB da mangiare ne trovano di sicuro anche se non dosassi nulla per i coralli
Originariamente inviata da stefano66
vorrei anche qualche critica ..... serve a migliorare
Se proprio insisti..... 4 chirurghi e un pygo in 400 lt lordi non ci andrebbero....anche se devo ammettere che i 2 flavescens sono il ritratto della salute.... magari col tempo metti in cantiere il trasloco dell'hepathus
mazza che crescita Stefano... riconosco qualche animale...ma me lo ricordavo mooooolto più piccolo
Tra la cacca dei pesci e il DSB da mangiare ne trovano di sicuro anche se non dosassi nulla per i coralli
Originariamente inviata da stefano66
vorrei anche qualche critica ..... serve a migliorare
Se proprio insisti..... 4 chirurghi e un pygo in 400 lt lordi non ci andrebbero....anche se devo ammettere che i 2 flavescens sono il ritratto della salute.... magari col tempo metti in cantiere il trasloco dell'hepathus
hai ragione ......l'hepathus lo avevo regalato ..... dopo 2 mesi è ritornato -28d#