Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie a tutti ragazzi...ci vediamo sabato a cesena !!! incrociate le dita per la mia vasca, se capita qualcosa vi avviso già che avrò bisogno di talee.... ciao ragazzi !!!
oh ragazzi....ieri sono arrtivato a destinazione, mando in ispezione a casa mia la mia ragazza a controllare la vasca entra e mi dice....le luci sono spente.....immaginate quanti santi sono caduti dal cielo....fortunatamente sono riuscito a spiegare a quella santa donna come cambiare la presa e la plafo si è accesa....oh non è mai capitato niente in 2 anni, e come previsto quando capita ?? al primo giorno di vacanza.....
ferdy le finestre sono aperte...le persiane sono abbassate non totalmente...temperatura in casa oggi alle 15 30°, in vasca 27.4....comunque tutto ok...i baby kau saranno imboscati da qualche parte, dopo l'ultimo cambio hanno cambiato posizione mannaggia