Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Visto il 7 di robyverona, la mia si merita un 3... ma con ampi margini di miglioramento!!!
E ci mancherebbe....
Appena travasato in vasca nuova nuova e mo' vediamo cosa ne uscirà.
Foto quando si riuscirà a vedere attraverso le alghe...
il mio voto (7) e' proporzionale all'investimento. Ho scelto il semplice (molli e LPS) ed una tecnica un po' piu' base.
In questo momento a dire il vero sarei piu' sul 5, perche' in vacanza c'e' stato una incomprensione con chi me la andava a controllare ed ho trovato i pesci ingrassati (con le conseguenze del caso!).
Pero' quando e' a regime gli do un bel 7. Soddisfacente, ma si puo' fare molto meglio!