Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Carino, anche a me piace il fondo alto, ma di granulometria piu' sottile...
La granulometria è media, con sotto 2 cm di argilla... , cmq prometto che il prossimo acquario, che spero sia grosso, ma molto grosso, lo farò con sabbia finissima!!!
Ozelot, ti chiami Gianluca? Mi sa che me l'hai venduto tu il Mirabello!!! Cmq dammi un pochino di tempo, volevo vedere quanto divantano folte e soprattutto se mi sopravvivono queste che ho già messo!!!
Si mi ricordo del tuo fondo, del tuo filtro (molto belli e realistici tra l'altro, fossi capace anche io... ) e l'acquario che dovrebbe essere un Birby come uno dei miei!!! Stardom è un utente molto critico e dai gusti difficili e io rispetto i suoi pareri perchè ho visto le foto dei suoi acquari che sono fantastici e oltretutto è moto proparato in fatto di pesci. L'unica pecca che ha è che dovrebbe cercare di essere più costruttivo nei suoi giudizi.
Ozelot, ti chiami Gianluca? Mi sa che me l'hai venduto tu il Mirabello!!! Cmq dammi un pochino di tempo, volevo vedere quanto divantano folte e soprattutto se mi sopravvivono queste che ho già messo!!!
Acqua, acqua.....mi chiamo Francesco e non vendo acquari.....ma l'hai preso ad Abbiategrasso ?
Comunque puoi sfruttare le potature, anzi dato che siamo vicini, se vuoi, quando sfoltisco ti faccio un fischio.......
(Anche se adesso ho qualche problemino e non so quando risistemerò..... -04 )
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
Acqua, acqua.....mi chiamo Francesco e non vendo acquari.....ma l'hai preso ad Abbiategrasso ?
Comunque puoi sfruttare le potature, anzi dato che siamo vicini, se vuoi, quando sfoltisco ti faccio un fischio.......
(Anche se adesso ho qualche problemino e non so quando risistemerò..... -04 )
Mi faresti proprio un grande favore, ci conto!
Mi ricordo del tuo acquario e del fondo che ti sei costruito (tra l'altro mi piaceva molto) e che ti 6 un po' beccato con lui! Io accetto volentieri il suo parere perchè prima di tutto è molto competente sulla vita dei pesci e poi ha degli acquari molto belli. L'unica osservazione che gli posso fare è che dovrebbe dare dei giudizi un pelo più costruttivi!