|
Originariamente inviata da DiBa
|
metti delle belle foto!!! :D
cmq .....a che rapporto sei di rocce?? perche mi sembrano poche...l'avrei visto bene con un dsb quella quantita' di rocce li..
poi a livello estetico e credo ugualmente funzionale avrei messo tutte le pompe dal lato corto ...piuu' per un fatto estetico..e poi le alternavi ugualmente....
CMQ MI PIACE UN SACCO COSI'!! che si vede sui lati grandi!! e' il mio sogno :)
|
sono un pochino negato per foto e video.. cercherò di fare delle belle foto comunque.. :D
Si all'inizio avevo pensato di fare così, però boh, mi da l'impressione di un movimento migliore se sono dai due lati corti.. (anche se ovvio danno fastidio)
LE rocce attualmente sono 70kg, a breve mi arrivano altri 25kg fiji. e quindi dovrei essere giusto con il rapporto rocce/litri
Grazie comunque.. :)
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
mi piace parecchio.............un consiglio........sbrigati a mettere un corallo molle o LPS a tentacolo lungo in modo che i pagliaccetti vadano in simbiosi.
così liberi ci sono molte + possibilità che saltino fuori.
|
Ciao Algranati, grazie mille e seguirò sicuramente il tuo consiglio... hai anche una specie in particoare di molle da consigliarmi? (e quanto grande dovrei prenderlo circa?)
Ciao Grostik, sono contento che ti piaccia, i kg sono 70 per ora, ma in arrivo altri 25 come dicevo sopra.. La plafo di fatto è molto bella, un profilato in alluminio e moduli acqualiving.. sono molto soddisfatto è venuta fuori come l'avevo chiesta.. speriamo renda anche abbastanza.. :) Canolicchi e bioball sono solo nel refugium (bioball nel vano del refugium dove cade l'acqua presa dall'acquario, canolicchi sul fondo del refugium per tenere alzata la sabbia viva in modo che l'acqua entri uniformente attraversando tutto il fondo..) a nitrati comunque sono sui 5-10, abbastanza alti. ma il refugium nonn è partito troppo bene dato che la caulerpa è esplosa...
|
Originariamente inviata da Emanuele Mai
|
il flavescens non si vede.....
cmq le rocce ha detto che ne deve aggiungere 25 kg.....
si' quoto matteo metti un molle o un'euphilya così vanno in simbiosi
|
Promesso che nelle foto lo faccio vedere, anche perchè è un esemplare bellissimo dal giallo davvero brillante.
|
Originariamente inviata da davy180
|
Complimenti innanzitutto per la parte tecnica... non ti sei fatto mancare nulla... 
Per il resto la vasca è giovanissima ma la rocciata mi piace, quando sarà popolata a dovere sarà ancora più bella.
|
Grazie mille! Si beh per la tecnica non ho voluto rinunciare a niente, l'acquario deve essere in grado di arrangiarsi bene se sto via una settimana.. :)
|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
promette bene......rocciata bella leggera come piace a me.......basta che il rapporto kg/lt sia corretto!!!
|
Grazie! :D
|
Originariamente inviata da buddha
|
Tra l'altro ti prego fai foto prossimamente.. .
|
Ci proverò, ma vedrai che saranno peggio del video! :P
|
Originariamente inviata da mioteo
|
Devo quotare chi dice di fare le foto,molto movimentato il video 
Per il resto,direi molto buono
|
Grazie mille! :)