Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ach..Paolo !!!..so benissimo cosa vuol dire..mi sono operato due volte di ernia del disco..proprio perche' non riuscivo piu' a fare nulla..l'ultima volta..ero rimasto 28 giorni a letto...a quel punto ho detto basta ed ho fatto l'intervento..dai dai..ci conto fino all'ultimo !!!
posso capire per il dolore...io sono stato 2 settimane bloccato a letto senza muovermi se non per una cosa...farmaci miracolosi ce ne sono si tratta solo di prenderli
il mio era un cocktail di "colibrì" e "lyrica"...ovviamente me le aveva prescritte il medico
dai che ce la fai!!!!
ciao paolo dispiace tanto, volevo conoscerti di persona ti volevo parlare di tante cose, sapevo che venivi con donato e franco, spero tanto che c'è la fai ti aspetto a livorno sabato sera a pranzo con me c'e mauro56 e mio figlio gianluca,