Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciau, torno x dirvi che mi sono sbagliato...il neon non è da 18w ma da 15w...è troppo poco?...che tipo di neon posso prendere?...non ho la possibilità di averne un secondo a meno che nn cambi la copertura
aggiornamento enormeee!!...mi hanno regalato in questo momento un acqaurio da 125L lordi!!!!...
e ora???...osa posso mettere??? multi e?? brichardi??...
eccolooooooo avviato ieri!!!...che ne dite??...le anubias sulle roccie spero che si aggrappino :)....alla fine opto x mono conchigliofili...solo che non so quali mettere insieme ai multi...se avete idee non esitate
eh ma proprio xk sono occasionali non riuscirebbero ad adattarsi?...ho letto che in base alla situazione (conchiglie o roccie) hanno la capacità di adattarsi