Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
grazie!!!!
per adesso sono in sala parto ...sono stati partoriti nell'acquario ma poi li ho spostati non ce la facevo a vederli mangiare gli danno una caccia sfrenata
appena crescono un po' li metto in vasca ma secondo voi quanto devo aspettare?
il problema è che ho 24 litri e sono già affollati...comunque ho già un sacco di richieste per sistemarli da amici...
io ne ho due vasche una da 30 lt...netti. Quando capisco che non si infilano dentro i buchi del filtro...(le linee dove viene aspirata l'acqua) li libero.
Non ti consiglio di tenerli nella sala parto, spesso muoiono a causa del periodo che ci trascorrono da piccoli, a questo punto meglio liberi in vasca. Al limite puoi acquistare una sala Nursery e tenerli lì fino a che non hanno 10 - 15 giorni di vita e poi liberarli.
ti avevo già risposto nell'altro topic ...
La sala Nursery è una specie di sala parto con le pareti fatte di rete, in modo da proteggere i piccoli avannotti ma permettere un continuo passaggio dell'acqua.