Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
X la musica hanno detto gli scienziati che preferiscono la classica a quella da discoteca e in + si rilassano e si muovono con particolari movenze quasi a sentire il ritmo
X la musica hanno detto gli scienziati che preferiscono la classica a quella da discoteca e in + si rilassano e si muovono con particolari movenze quasi a sentire il ritmo
???? classica?????..... i miei appena sentono rtl si sovraccaricano...
si si la classica li rende + tranquilli, non scherzo
si si la classica li rende + tranquilli, non scherzo
allora appena il flave va di nuovo in escandescenze mi sa che gli metto beethoven....
cmq su quello ke sto per dire sono serio.......il leuco appena sente lady gaga oppure rihanna, si attacca nella parte del vetro da dove si può vedere il video musicale.....ragazzi appena posso mettere un video...è allucinante