Due anubias da recuperare
Ciao a tutti, apro una discussione a parte perchè sto cercando di far riprendere due anubias sono due piantine di due piante madri, ho messo le due piantine in una vaschetta di circa 10 litri senza fondo inizialmente ho messo acqua dell'acquario poi ho messo acqua tiepida le ho posizionate in un punto dove non arriva luce ma solo quando si accendono i neon dell'acquario arriva quella quindi durante tutto il giorno sono in penombra tranne che all'accensione dei neon dell'acquario, ho messo 5ml di fertilizzante liquido visto che le piantine hanno le fogliette anche se piccole e le ho messo un coperchio per non esporle a cali di temperatura, non sono esperto di piante acquatiche quindi ditemi se tutto quello che ho fatto è stato fatto bene o male e criticatemi, voglio impare il più possibile su come allevare piantine pesci e tutto quello che c'è da sapere in più su questo bellissimo hobby. Grazie in anticipo per i vostri consigli :)
P.S: La vaschetta non ha nulla ne pompa ne termostato è una semplicissima vaschetta per pesci rossi.
Ultima modifica di massimiliano75; 17-05-2011 alle ore 13:17.
|