Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Marco, stanotte a Torino faceva molto freddo.........e stamane alle 12 c'erano 29 gradi, al sole forse una vasca raggiungerebbe i 32-33........
Mi sa che butti via tutto............
Come molti di voi sanno sto per ripartire..
Gli ultimi coralli rimasti e la mia amata tridacna sarAnno posizionati nell'attuale refugium, (100x30x40) fuori in terrazzo illuminati dal sole.. Con una pompa di movimento e skimmer.. Che ne pensate?? Olmio che sono sensibile&373;
...ricordate quel treed dove si chiedeva se siamo tutti matti????......comincio a comprendere!!!
Non x sempre .. Un mesetto il tempo di fare girare un po' la
Nuova vasca.. Pensavo di mettere le tangenziali fisse di giorno.. Magari in balcone dara' meno problemi almeno non e' alla merce' della pioggia ..
Bisognerebbe studiare un sistema efficace per regolare la temperatura nelle varie stagioni, certo che se questo porta consumi elevati di energia non ne vale poi la pena.
Marco, stanotte a Torino faceva molto freddo.........e stamane alle 12 c'erano 29 gradi, al sole forse una vasca raggiungerebbe i 32-33........
Mi sa che butti via tutto............
Sarei felicissimo per i tuoi animali che non fosse così ma sinceramente vedo purtroppo più plausibile la soluzione proposta da Ivano.
Ma la tangenziale farà ben qualcosa.. 70 cm di ventole sempre accese
Per 60 litri di acquA..
Un mesetto fino a meta' /fine giugno..in effetti forse mi preoccupa più il freddo.. Ma c'e' il riscaldatore ..