Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ce l'ho in due acquari con illuminazione forte e cresce meglio nelle zone al riparo dalla luce diretta,per me regge bene 0,5w/l.io fertilizzo seachem
con poca luce cresce molto in altezza...
mentre in piena luce si apre che è una meraviglia.....
anche io ho questa stupenda pianta, grazie a vonfoid......
e grazie a me ne ha anche mmicciox....
e fra un po ne beneficeranno weiss75 e scoiattolina.....
pero è molto lenta a crescere......
nel giro di qlch giorno allestiro un mini acquario da dedicargli...con pogo, calli e wallichii e altre talee...
voglio provare a diventare ricco grazie a questa pianta........
1 piantina =10euro
iniziate a prenotarvi
Ringrazio corsab la desideravo da tempo, d'altra parte credo che era in debito con me perchè se nn sbaglio avevamo fatto entrambi un offerta all'asta ebay e lui mi ha battuto in velocit à
per esperienza questa pianta è un carrarmato.. molto resistente!! ho trovato solo una cosa che la uccide.. ovvero una concentrazione troppo alta di ferro nel fondo!!