Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Bella, solo due cose (secondo me ) si nota poco il tronco e si nota troppo il cocco.
Il bello delle tane e che non si devono notare, pero' ripeto e un mio parere personale.
P.S.: Belle le foto su flickr.
La foto che hai visto non è quella relativa al post.............
P.S.: Belle le foto su flickr.
quella in firma è la "sorella maggiore", ancora non ha compiuto 2 mesi, ma appena posso la mostrerò qui, la vedrai decisamente più forestosa fidati!
bella vasca dovresti dirci l'impiano di illuminazione che hai messo , perche dalla foto vedo piante rosse ciao
Intanto grazie per i commenti!
Però scusate se ve lo dico, ma l'avete letto il post!?Nella descrizione si parla di un acquario da 30 litri e le piante sono descritte, mentre le piante rosse, sono quelle nella foto che ho in firma, che è un 125 litri direi decisamente diverso!
Originariamente inviata da Cursor
Mi piace bravo !!
Una femminuccia per il betta ci starebbe bene ....
Non so a quale acquario ti riferisci!Se dovesse essere giustamente il 30 litri, purtroppo una femmina ci starebbe proprio stretta, più che altro stressata!L'ideale sarebbe avere una femmina a portata di mano solo per le riproduzione...ma non ce l'ho!!
bella vasca dovresti dirci l'impiano di illuminazione che hai messo , perche dalla foto vedo piante rosse ciao
Intanto grazie per i commenti!
Però scusate se ve lo dico, ma l'avete letto il post!?Nella descrizione si parla di un acquario da 30 litri e le piante sono descritte, mentre le piante rosse, sono quelle nella foto che ho in firma, che è un 125 litri direi decisamente diverso!
Originariamente inviata da Cursor
Mi piace bravo !!
Una femminuccia per il betta ci starebbe bene ....
Non so a quale acquario ti riferisci!Se dovesse essere giustamente il 30 litri, purtroppo una femmina ci starebbe proprio stretta, più che altro stressata!L'ideale sarebbe avere una femmina a portata di mano solo per le riproduzione...ma non ce l'ho!!
Grazie per il passaggio!
Adesso che mi ci fai pensare effettivamente il betta maschio la stresserebbe eccessivamente .... si mi riferivo alla vaschetta , anche l'idea di utilizzare una femmina "volante" non e' male se hai una vasca dove tenerla dopo l'accoppiamento .
Complimenti ancora .
Adesso che mi ci fai pensare effettivamente il betta maschio la stresserebbe eccessivamente .... si mi riferivo alla vaschetta , anche l'idea di utilizzare una femmina "volante" non e' male se hai una vasca dove tenerla dopo l'accoppiamento .
Complimenti ancora .
Meno male che guardavi quello giusto!
Purtroppo di altre vasche non ne ho, 2 mi bastano e mi avanzano!L'ideale sarebbe trovare qualcuno che mi abita vicino che me la "presta", ma considerando che poi le femmine rischiano comunque di essere un minimo attaccate, la vedo difficile!
ora ho spostato la foto della firma, vediamo se si continua a non capire!!Io pure le prima cosa che guardo sono le foto lo ammetto, ma poi se mi piacciono leggo tutto il resto!!
Ps: l'altro ieri sono andato da moby, di echinodorus rosse niente!