Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Panno tipo pelle di daino bagnato solo con acqua e asciughi per bene con carta casa..
Gli aloni si formano perchè l'acqua è salata e anche se non sembra qualche goccia va a finire sempre sui vetri esterni,io eviterei detersivi o altro..poi vedi tu
lo do nella parte bassa e basta.. Poi col panno lo spargo
ahh mi pareva non vorrei che facessi come la sfortunata bettina che va a finire del prodotto dentro
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tommaso83
alcool denaturato e carta di giornale.. Senza farlo cadere in vasca naturalmente... Rimedio della nonna!
l'alcool se va in vasca non gli fa niente è fonte di carbonio è vero il giornale però li sta il petrolio
scherzate scherzate voi ma so io quello che mi e successo ed e una cosa molto brutta state attenti con i detersivi io ne ho avuto una magagna che mi e costata molto comunque con un panno bianco e olio di gomito vengono belli #2 7
qui a roma io ho trovato un negozio che vende un panno in microfibra miracoloso..a suo tempo ne avevo provati altri da supermercato e facevano schifuccio...
questo invece lo bagni..lo strizzi...e passi sui vetri...e diventano meravigliosi..puliti e senza aloni..meglio del giornale e vetril.