Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Aggiornamento della mia situazione. Il 90 non lo posso montare in nessun modo poichè nn ci entra. Ho visto uno della misura che mi interessa vi pongo un quesito cosa mi dite su questa combinazione:
Si lo sapevo, vi ho proposto questo perchè non trovo il 6500. Altra cosa per avere luce bianca e non giallina basta che monti i 865 o 965 sempre che li trovi?
si possono fare delle modifiche alla plafoniera in dotazione.. ad esempio passare da un t8 a 2 t5 (sembra complessa come operazione.. ma non è proibitiva)
E' una commerciale la pet company antille 100. Ho visto in giro alcuni tutorial di qualcuno che ha fatto la modifica. Ma i t5 non sono da 10000k e indiciati per marino?
Si sono da marino, da quello che so non è che sono assolutamente vietati, ma e necessaria molta esperienza per gestire la vasca, per quello vengono sconsigliati, una complicazione inutile.
Allora per me nn vanno bene, sto iniziando adesso e già ho avuto problemi di alghe su piante date da un amico, per fortuna risolte con l'eliminazione delle foglie.