Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Franco, Benny:
poi ho scelto di mettere la Nature's Ocean 0.5-1.7
Franco le riconosci le tue talee?
Riccardo: non è un chaedontoplus è un apolemichthys xanthopunctatus
Grazie a tutti!
ah..ma è quello che aveva il sestini?...ancora piu bello
Na parola....sono diventati enormi...ma credo Gomezi, loisetteae, granulosa e forse anche la pistillata, come può darsi anche la nobilis che è diventata quasi imbarazzante.... valla a conoscere è diventata un albero.
Na parola....sono diventati enormi...ma credo Gomezi, loisetteae, granulosa e forse anche la pistillata, come può darsi anche la nobilis che è diventata quasi imbarazzante.... valla a conoscere è diventata un albero.
La Gomezi è la quarta foto, la loisettae la nona.
la nobilis è la tua!
cosi come anche la seriatopora guttatus sotto la nobilis.
la pocillopora tricolor è in fondo a sx ma si vede male in foto come la millepora rosa a destra, la montipora viola in centro e la nasuta a sx.
praticamente metà vasca è roba tua...-28
La vasca è superba..veramente uno spettacolo! sarò rimasto dieci minuti buoni fisso davanti allo schermo a parlare da solo... che meraviglia!!
Se puoi, posteresti una foto di quando illuminavi con 2x400W ? sono tanto curioso di vedere la differenza..
Ale la gattutus mai avuta, ho la caliendrum.
invece la granulosa o una mia talea oppure è identica a quella che avevo io, comunque all'appello ne mancano che non hai mensinato, credo che sono più di metà vasca.
Ale la gattutus mai avuta, ho la caliendrum.
invece la granulosa o una mia talea oppure è identica a quella che avevo io, comunque all'appello ne mancano che non hai mensinato, credo che sono più di metà vasca.
si, certo, ho sbagliato a scrivere, è una caliendrum.
se dici la settima foto, no proviene da seabox.
mi sono dimenticato ad esempio la horrida accanto alla lokani nella ottava foto..
la tua granulosa è vicino alla tua tenuis a sx ma sono piccolissime perchè da quelle parti ho un granchione che si diverte a farle crescere e poi me le taglia tutte...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Hypa
La vasca è superba..veramente uno spettacolo! sarò rimasto dieci minuti buoni fisso davanti allo schermo a parlare da solo... che meraviglia!!
Se puoi, posteresti una foto di quando illuminavi con 2x400W ? sono tanto curioso di vedere la differenza..
si ma la tua è quella con la quale si diverte il granchione..
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
ale, MAMMA MIA MAMMA MIA!!!!!!!! ++
__
MI PRENOTO UNA TELEA DEL 5 ANIMALE per giugno posso?
difficile da taleare...ma qualche altra talea te la do...
Originariamente inviata da unoincondotta
Originariamente inviata da Alereef
Franco, Benny:
poi ho scelto di mettere la Nature's Ocean 0.5-1.7
Franco le riconosci le tue talee?
Riccardo: non è un chaedontoplus è un apolemichthys xanthopunctatus
Grazie a tutti!
ah..ma è quello che aveva il sestini?...ancora piu bello
alereef che differenza noti adesso che sei passato ai T%?
la potenza in PAR è aumentata molto ed i colori sono molto migliorati, specialmente da quando ho cambiato anche la sabbia che riflette molto di più, inoltre da cambio sabbia ho i PO4 a 0.00 e posso alimentare meglio
Ultima modifica di Alereef; 27-03-2011 alle ore 09:59.
Motivo: Unione post automatica