Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vorrei tanto prenderne uno io! ne ho trovato uno bellissimo di 8-9 cm maschio a 38euro circa, che ne dite?
tu giorgio come lo alimenti? in vasca ho abbastanza vegetazione e di piccoli crostacei la notte ne girano...
Non mangia nulla di quello che gli dò; il mio è molto più piccolo (4-5 cm) rispetto a uno di 8-9 cm che ha anche bisogno di più cibo.
Andrebbero messi dopo un anno dall'avvio della vasca; io l'ho messo dopo circa 8 mesi e se potessi tornare indietro aspetterei ancora qualche mese.
La mia sump l'ha visitata invece il mio gramma loreto, il tempo di dare una lavata alla protezione della tracimazione e opp... ha fatto l'acquascivolo.