Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
mi sa mi sa di si =(
cmq l'iportante che gli altri stanno benone......
ps :bella la tua vasca nn è ne troppo piena da fare invidia ne troppo vuota...anche io vorrei mettere gli stessi coralli, almeno i più facili da allevare
grazie nulla di che ma l'importante che i miei animali stiano bene, comunque se ci stai dietro un po e se segui i consigli che ti danno qua vedrai che la vasca gira da sola, va solo controllata e non troppo popolata di pesci.
PS. la mia vasca non fara mai invidia , perlomeno qua, dato che non mi piacciono gli sps, forse ne mettero solo uno per prova, sono innamorato di molli e lps.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
appunto gli sps, da alcuni aspetti sono belli ma sono troppo delicati....i molli sembrano più vivi infatti il vedereli chiudere quando si spengono le luci oppure vederli ripsopolare la mattina fa un effetto bello....tu parli della tua che nn farà mai invidia, allora la mia fa ......!
devo riprovare con il sarcophyton mi ha fatto scoprire tante cose sull'acquario che prima nn sapevo..cmq quale specie di sarco è più bella secondo te???
scusa se nn ho più risposto ma mi si è spento il computer e nn si è voluto più accendere....
cmq nn l'ho mai sentito nominare..tu l'hai mai avuto???
ho appena visto le foto e assomiglia moltissimo a quello che avevo ....