forse mi sono espresso male io!!!non ho detto che sono stato attaccato...ma rileggendo i vari commenti sia in questo che nell'altro topic,ci sono solo risp del tipo...è troppa alt(considerando che ero seduto mentre facevo le foto,perchè ci sono 25 cm dalla roccia più alta al pelo dell'acqua)è un ammasso di rocce,la vasca è stretta ecc ecc...credo che sia giustissimo dire il proprio pensiero,ma se davvero si vuol essere d'aiuto basta dire la rocciata fà cagare ma potresti fare cosi,o mettere quella li...criticare ok ma anche aiutare...altrimenti credo,soprattutto per noi nuovi del "mestiere"che è inutile mettere le foto per avere pareri,aiuti,consigli,quando poi in cambio ci sono solo commenti che un pò ti "buttano a terra" come se non capissi un caz....e come se non sei in grado neanche di mettere delle rocce l'una sopra l'altra....
tutto qui!!!
credimi io accetto i consigli e le critiche altrimenti sarei stato uno stupido a pubblicare le foto...però credo che a volte si possano dire cose anche per aiutare le persone a capire meglio come poter sistemare una cosa...piuttosto che dire solo che una cosa è brutta!!!
quindi non volevo sentirmi dire che la rocciata era meravigliosa...perchè non piaceva neanche a me...altrimenti non avrei scritto...mi date dei consigli...e dei pareri...però nessuno di voi è andato altre a dire che faceva cagare(cosa nella quale concordavo) perchè comìera sistema la prima volta non piaceva neanche a me!!
non era una critica per nessuno, ma ho espresso come la vedo io in questo caso
|