Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come non quotarti Paolo.. personalmente non cambierei un'unghia del mio cane o di qualsiasi altro cane per nulla al mondo, loro non ti tradiranno mai, saranno sempre al tuo fianco,non avrai mai bisogno di spiegargli che hai una giornataccia o hai un momento di tristezza, loro lo sanno già, non ti chiederanno mai altro che tu ricambi l'amore che provano per te..*****, pensandoci, mi sa che l'amore vero è quello che la tua stupenda cucciola prova per te..non quello che tu provi per lei, che comunque vadano le cose, se devi scegliere se salvarti la vita rinunciando a lei o salvare lei rinunciando alla tua vita, sceglieresti e sceglieremmo tutti probabilmente la prima, la tua cucciola invece non ci penserebbe un attimo..loro ti amano più di loro stessi,morirebbero per noi.. quale amore è più grande?
il mio è un incrocio tra un bracco ed un levriero... maaaaaaaaaaagrooo...
però ha quegli orecchioni penzolanti che mi fanno impazzire!
le mie bimbe si che se lo sbaciucchiano.
vive in giradino e puzza come un opossum morto.. però è troppo bravo... con tre bambine piccole che gli saltano addosso ogni momento, l'unico modo che ha per difendersi è rintanarsi nella cuccia...
io ho un husky,che come un cristiano lo prenderei a calci nel culo tutte le mattine...
se lascio il cancello aperto scappa e non torna piu,se ha sonno,lo devo convincere la mattina ad andare in giardino altrimenti quando si apre il cancello scappa,quando viene qualcuno devo scendere perche se non sto attento e non chiudono scappa.....
quello non è un cane,è un quadrupede parassita...
io ho un husky,che come un cristiano lo prenderei a calci nel culo tutte le mattine...
se lascio il cancello aperto scappa e non torna piu,se ha sonno,lo devo convincere la mattina ad andare in giardino altrimenti quando si apre il cancello scappa,quando viene qualcuno devo scendere perche se non sto attento e non chiudono scappa.....
mmmh ... dev'essere in qualche modo imparentato col mio...
non dirlo a me che ho tre malamute mamma papà e figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lucrezia (piccolo levriero italiano, regalo di un caro amico), Kelly (splendida e dolcissima bastardina recuperata da un rifugio), Raoul (un rottweiler adorabile salvato da una morte certa ed orribile; chi è mio "amico" su facebook ne può leggere la storia e vedere le foto).
3 capolavori, ma Raoul mi ha veramente "rapito" (e, strano, è l'unico maschio..... starà cambiando qualcosa????)