Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non amo gli sport di squadra, comunque sono sempre stato simpatizzante Milanista.
Adoro la Moto GP e tutti gli sport velocistici anche non a motore vedi lo sci.
P.S. La Moto GP quella bella, sorpassi corpo a corpo, non uno che se ne va e così finisce tutto, insomma guidare la moto da uomini no da fighetti.
Scusate sono andato o.t. ma mi sono fatto prendere la mano.
Forza vecchio cuore rossoblù!!!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Non capisco perchè su un post intitolato "Acquariofili tifosi" scrivano i NON tifosi...
odio il calcio di qua...non mi piacciono gli sport di squadra...
ahahaha
scusate, è venerdì..sono davvero cotto...
meno male che c'è il campionato
inter e palermo...questa domenica sara difficile per me ahahahahahah
ci tengo a dire che per me il calcio comincia e finisce con le partite...quando sento la gente che il giovedi ancora si lamenta del rigore non concesso la domenica prima mi vengono i brividi...