Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
voglio ricordare a tutti i soci che se avessero dei testi che parlano in modo chiaro sull'allestimento e gestione del dsb di portarlo allaserata.
sono altresi' ben accette tutte le esperienze che i soci possono portare sul dsb
Scusate io ieri sera sono venuto ma non vi ho trovati o meglio ho trovato il circolo in via san francesco 56 ma non sono riuscito a trovare voi.....
questo mi dispiace ,ma un po' mi fa incazzare:sei entrato nel bar a chiedere dove era la serata GAT:ormai i gestori ci conoscono bene e sicuramente ti avrebbero detto che eravamo su al promo piano.
se invece ti hanno risposto che nn sapevano nienta dimmelo che prendo i dovuti provvedimenti