|
Originariamente inviata da cicala
|
se hai solo quelle talee prima che ti consumin del calcio ce ne vuole ......e puoi benissimo arangiarti con le boccettine .........ma per avere colori belli negli sps il biologico mi sa che non c'azzecca .............io mi limiterei ad altri coralli con risultati decisamente migliori
|
Capisco in effetti sono d'accordo che con il biologico non si possono ottenere risultati performanti rispetto ai metodi usati oggi, infatti sono in procinto di prendere una bella vaschetta grande della quale la farò partire verso settembre perchè e abbastanza grande e ci vuole un bel po di lavoro per non parlare degli euri che voleranno via queste le misure 2,70 x 1,00 x 0,60 di attendo settembre 2011 proprio per questo.

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da egabriele
|
Per curiosita' che valori di fosfati/nitrati hai ?
Per il Calcio quel valore va benissimo, e' pure un po' alto!! ed il KH ? per essere allineato con quel calcio dovrebbe essere almeno a 10 !
|
I fosfati sono quasi a zero in effetti tra 0,01 - 0,03 purtroppo precisamente non so se ci sia un'altro metodo per misurarli alla perfezione io li misuro con i test che ti danno le differnze di colore i nitrati sono un po altini ma ce li ho cosi da circa sei mesi pero nessun corallo ne pesce sembra risentirne comunque sono tra i 15 e i 20.
Per il KH sono onesto non l'ho mai misurato è importante come valore devo fornirmene..??