Scusate se mi intrometto ma ve lo devo chiedere: "vi state divertendo??"
No, ve lo chiedo perchè dopo svariate volte che si è ripetuto di smetterla, si continua sempre a girare il coltellino nella piaga.
Non capisco proprio, sempre a soffiare sulla brace morente.......
Abbiamo capito tutti ormai: Kain non si è comportato bene e su questo non ci piove, ha fatto una figura misera con la storia della cena, quindi basta.
Anche se il tipo sospetto fosse lui, ormai è palese di che pasta è fatto il ragazzo.
E poi mi spiace veramente per Blu che, a quel che ho capito vuole seppellire tutto sotto il fondo fertilizzato dell'acquario
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
e che invece è chiamata ogni volta in causa.....
Dai su ragazzi, siete tutti simpatici, però credo che a questo punto sia crudele continuare: lasciamo perdere tutto e guardiamo avanti, ci sono tante cose di cui parlare, e poi credo davvero che questa non sia una faccenda da trattare in una "piazza" anche se virtuale......
Mi raccomando, pensiamo bene ogni volta che postiamo a quello che vogliamo dire: il rispetto sempre al primo posto, l'educazione al secondo, e la gentilezza al terzo.
Io la vedo così: se la pensate in un altro modo non esitate perchè sicuramente pure io sbaglio e anzi, non escludo che tutto il mio intervento non lo sia.
Grazie, e scusate l'intromissione.