Devi procedere con piu' calma e con piu'... nozioni

Un mese e' poco per molte delle cose che hai fatto o che vuoi fare.
- I tetra sono "birbanti" sole se non sono in un bel gruppetto e allora si annoiano

Io ne ho una decina e sono molto belli ma 90 litri sono un po pochini... girano su tutti i livelli delle vasca e amano fare le scorribande quindi la vasca deve essere adeguata.
- La "via di mezzo ph 7" non è una grande idea.. sopravvivere non è uguale a vivere...
- L'atomizzatore funziona a presionidi circa 2 bar... quindi forse dovrai ritarare il riduttore di pressione ma lascio la parola agli esperti.
Ho letto che vi sono dei modelli nei quali la parte bassa se riempita con un po' di acqua puo' funzionare come contabolle.. stessa cosa il flipper
Per la quantità di bolle parti da una quantità bassa (es 10 bolle/minuto) e misura i valori senza fretta dopo un giorno e poi ti tari in base a quelli.
- l'acqua ambrata dalla torba è particolarmente gradita ai pesci anche perche ha potere antimicotica (se non erro)
Comunque... procedi con calma e leggi qualche guida che trovi sul forum... sono molto veloci ma esaustive e cosi' parti con il piede giusto