Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Raga, se vi posso dare un consiglio, di soldini in questo hobby se ne spendono tanti, a volte passa la voglia di risolvere ogni problema perchè ogni cosa comporta mettere mano al portafogli...PERO' vi dico che il filtro è l'unica cosa per cui vale la pena spendere qualcosina in più, ed in quest'ottica se vi posso dare un consiglio, andate con Eheim.
io ho un rio 125, vorrei optare per un filtro esterno, ma vorrei comunque utilizzare un pratiko 300. cosa ne dite???
Inoltre vorrei chiedervi, se qualcuno di voi lo sa... come si toglie il filtro interno al rio 125?????
Io ho l'acquario già avviato da più di un mese, con piante e pesci già presenti, come dovrei fare se volessi mettere il filtro esterno??? grazie a tutti
io ho un rio 125, vorrei optare per un filtro esterno, ma vorrei comunque utilizzare un pratiko 300. cosa ne dite???
Inoltre vorrei chiedervi, se qualcuno di voi lo sa... come si toglie il filtro interno al rio 125?????
Io ho l'acquario già avviato da più di un mese, con piante e pesci già presenti, come dovrei fare se volessi mettere il filtro esterno??? grazie a tutti
se l'acquario è pieno è un macello toglierlo, io l'ho fatto su un rio180 ma a vuoto e ce da lavorarci un pochino per tagliare il silicone che lo tiene incollato...